Recensione Album “Genkidama” – Samuel Heron

Recensioni Album

Written by:

Samuel Heron – Genkidama

Lo stile di Samuel Heron si trasforma in album

Genkidama è il primo ed unico album di Samuel Heron. Il rapper di La Spezia è molto famoso per il suo stile e la sua musica particolare. G.bit (che fa parte del suo gruppo), infatti, ha preso molto spunto dal sound delle sue canzoni. Il fatto che abbia stile non si può negare: si vede dal modo in cui si veste e dal modo in cui si muove nei video. Infatti, lui si è avvicinato alla musica proprio perché è sempre stato appassionato della danza, più precisamente della breakdance.

Le tracce: i titoli e gli argomenti che trattano

  1. Genkidama Freestyle
  2. Illegale
  3. Huarache Freestyle
  4. Bella
  5. Tt OK
  6. Mood Freestyle
  7. Ci sta
  8. Bobo Freestyle
  9. Odio Tutti (feat. Eleonora Cixi)

Tutte le tracce (a parte Tt OK e Odio Tutti) sono molto spiritose e allegre. Non si può definire Happy Trap, ma gli somiglia molto: si può dire che quello di Samuel Heron è un genere tutto suo. Parlando di stile, le rime sui vestiti non potevano mancare, come tutte le punchlines in generale. Ci sono molti freestyle (4 su 9 canzoni), che sono definibili anche delle canzoni normali, visto che ormai i testi scarseggiano di contenuti.

Giudizio finale

Per essere il suo primo album non è male, anche se il sound è sempre lo stesso. La sua musica è principalmente per divertirsi, infatti i beat sono molto movimentati e si avvicinano anche al raggaeton in alcune parti. Nel complessivo è un ottimo album ed essendo il primo, si prevede che gli altri siano anche migliori di questo.

.

.

.

TAG: musica trap, musica trap italia, musica trap artisti, musica trap 2017, trap e rap differenze, trap italiano, trap house, NUOVI ALBUM RAP, album rap italiano 2018, album rap in uscita 2018, album rap 2018, album rap italiani, new album rap , salmo album 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *